Le sedi2019-03-04T13:57:25+00:00

Le sedi

Lugano
Locarno
Firenze
Milano
Lecco
Roma
Varese
Padova
Palermo
Napoli
Potenza
Trieste
Como
Torino

Scopri dove trovarci

Rowinteam ha sedi in tutta Italia, scopri il luogo per le attività di Team Building più vicino a te.
Se non lo trovi siamo felici di raggiungervi ovunque nello stivale.
CANOTTIERI LARIO
Lo stadio di Como che ospita le partite di calcio è dedicato a Giuseppe Sinigaglia, primo canottiere comasco a vincere i campionati del mondo nel 1914. Ciò fa comprendere quanto il canottaggio sia radicato nella città lariana.
La Canottieri Lario è una Società che ha sempre fornito alla Nazionale Italiana numerosi atleti che hanno partecipato e vinto Campionati del Mondo e Olimpiadi, compreso il nostro Edoardo Verzotti, che, quando vinse nel 2004 il titolo di Campione del Mondo, vestiva proprio i colori della Lario di Como.
canottierilario.it

CANOTTIERI CERNOBBIO
Società fondata nel 1901, si propone da sempre come punto riferimento sportivo della cittadina del lago di Como.
Grande attenzione al settore giovanile che miete successi a livello nazionale. Una recente ristrutturazione ne fa un luogo ideale per allenarsi e svolgere le nostre attività di team building. Cernobbio è particolarmente amata da un turismo d’elite, che in alcuni casi ha scelto di dimorare sul Lago di Como, in antiche ville posizionate in luoghi splendidi e accessibili a pochi. In primavera, alcune di queste ville aprono al pubblico, dando la possibilità di visitare magnifici giardini e orti botanici.
canottiericernobbio.it
CANOTTIERI LUGANO
Sulle sponde del lago Ceresio viene fondata nel 1912 la Canottieri Lugano, all’interno del porto Comunale.
Da sempre una delle più importanti società svizzere, recentemente è tornata ad avere come obiettivo un buon agonismo, anche grazie al nostro Livio La Padula, che da due anni è allenatore del settore giovanile e sotto la sua guida ha già visto aumentare il numero degli iscritti con prospettive ambiziose. Una società dalla tradizione consolidata che ora, grazie agli atleti più giovani, sta tornando in primo piano.
canottierilugano.ch
CANOTTIERI LOCARNO
Società con sede sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore, nell’omonima cittadina svizzera: una splendida cornice naturale per poter svolgere attività di formazione e team building in un contesto davvero suggestivo.
Remando si può arrivare facilmente alle Isole di Brissago, sede di un parco botanico dove sono coltivate circa duemila specie di piante provenienti dalle aree a clima mediterraneo e subtropicale umido. In una giornata di team building, queste località potrebbero offrire anche intrattenimento e divertimento.
sclocarno.ch
CANOTTIERI FIRENZE
Una location di immenso fascino, suggestiva e intrisa di arte, fascino e storia poiché la sede della Canottieri Firenze è collocata, letteralmente, sotto la galleria degli Uffizi per la precisione sul Lungarno Anna Maria de Medici. Uscire in barca e passare sotto Ponte Santa Trinita ed il Ponte Vecchio è un’esperienza indimenticabile.
Facile immaginare come questo contesto possa lasciare senza parole e porti a vivere emozioni difficili da descrivere se non vissute in prima persona. Anche in questo caso, un’attività di team building verrebbe arricchita da un importante valore aggiunto.
canottierifirenze.com
CANOTTIERI MILANO
Polisportiva storica della realtà meneghina. Canottaggio punta di diamante di tutte le discipline, ha dato alla Nazionale Italiana numerosi atleti medagliati a livello internazionale. Sportivamente parlando, il nostro Edoardo Verzotti nasce qui e con i colori della società milanese conquista due medaglie, un bronzo a livello junior ed un argento a livello assoluto, ai Campionati del Mondo sotto la guida di Armido Torri.
Partendo dal Naviglio Grande si arriva alla nuova darsena, assaporando l’aria frizzante e piena di novità di cui è permeata Milano. Qui più che mai, il team building è un’ottima vitamina per un business da vivere divertendosi, oltre i soliti ritmi frenetici.
canottierimilano.it

CANOTTIERI OLONA
Storica polisportiva milanese, nata nel 1894, la Canottieri Olona sul Naviglio Grande vi accoglie per praticare sport ma anche per potervi rilassare dopo una giornata vissuta nella frenesia della metropoli milanese.
Sede ideale per i team building di canottaggio sia indoor che outdoor, offre la possibilità di svolgere formazione in aula grazie alle sale a disposizione. In Mario Palmisano, coordinatore allo sport, nonché ex campione del mondo di canottaggio e quarto alle Olimpiadi di Sidney, troverete una persone di grande esperienza, capace di capire tutte le vostre esigenze.
olona1894.it

CANOTTIERI SAN CRISTOFORO
Se oggi vi affacciate dalle sponde del Naviglio Grande di Milano vicino alla Chiesetta di San Cristoforo vedrete le acque solcate dalle innumerevoli prue della società milanese. Nata nel 2009 si è proposta da subito di fare un canottaggio per tutti. Tutte le fasce di età sono le benvenute, perché il canottaggio è uno sport dall’immenso signifcato, che ben rappresenta i valori più alti da trasmettere alle nuove generazioni.
Il Naviglio poi è sempre un contesto suggestivo, che riesce a creare atmosfere sempre diverse legate alla stagionalità e al territorio. Tutto da scoprire, perché no, anche grazie ai progetti di team building.

CUS MILANO
Centro sportivo universitario nato nel primo dopoguerra, è situato sulle sponde dell’Idroscalo, il “mare” di Milano. È un bacino artificiale che nel 2003 ha ospitato i Campionati del Mondo di canottaggio. Grazie alle acque calme, raramente colpite da forte vento, è possibile seguire gli atleti in barca lungo il percorso che costeggia lo specchio d’acqua. Logisticamente perfetto, attaccato all’aeroporto di Linate, facilmente raggiungibile.
Qui la formazione aziendale non può che essere dinamica e interattiva.
cusmilano.it
CANOTTIERI MOTO GUZZI
Già sede del dopolavoro della fabbrica Moto Guzzi è una fucina di medaglie Olimpiche, nonostante la Canottieri Moto Guzzi si trovi in una piccola realtà di paese. Mandello del Lario (LC), con i suoi diecimila abitanti può contare su un elevato tasso di successi. Partendo da chi oggi, all’età di 91 anni, è ancora l’artefice di tutto: Giuseppe Moioli, classe ’27, capovoga del quattro senza campione Olimpico a Londra 1948 e tuttora allenatore della società lecchese.
Ancora oggi, per visitare la fabbrica Moto Guzzi e per essere allenati da Moioli arrivano appassionati e atleti praticamente da tutto il mondo.
motoguzzi.com
CANOTTIERI ROMA
Il 28 settembre 2019 si festeggeranno i 100 anni del Circolo Canottieri Roma. E da quasi un secolo sulle sponde del Tevere si pratica il canottaggio a livello agonistico. La medaglia di bronzo di Bruno Mascarenhas alle Olimpiadi di Atene 2004 è uno dei più grandi risultati raggiunti da questa società.
Remare nella storia che permea Roma e i suoi dintorni è un valore aggiunto inestimabile per i nostri eventi di team building, che possono svolgersi anche con momenti di piacevole turismo enogastronomico, nonché con itinerari artistico-culturali.
canottieriroma.it

CANOTTIERI ONDINA
Luglio 2018: Roma si riappropria di Ondina, lo storico galleggiante sul lungo Tevere, nato nel 1935 come Circolo Dopolavoro per i dipendenti INA. L’opera di riqualificazione fornisce la possibilità di ritornare ad usufruire di un luogo affascinante dove potersi allenare e rilassarsi.
Raffaello Leonardo, medaglia di bronzo ad Atene 2004, è il riferimento per lo sviluppo delle attività del circolo, partendo proprio dal canottaggio. Un contesto particolare nuovo, seppur legato alla tradizione, dove dare un significato diverso al concetto di team building per aziende.
Instagram
CANOTTIERI GAVIRATE
Elia Luini è stato il più grande atleta di questo sodalizio, che ha sede lungo le sponde del lago di Varese. Una medaglia d’argento conquistata alle Olimpiadi di Sidney 2000 che ha fatto da traino ad un movimento composto oggi da numerosi atleti che ogni anno vestono la maglia Azzurra.
Allenatore è Giovanni Calabrese, medaglia di bronzo nelle medesime Olimpiadi, che sta crescendo diversi ragazzi di grandi prospettive. Impegno, continuità, fiducia, motivazione e spirito di gruppo: come in una squadra, anche l’azienda vive di persone e le motivazioni valgono di più se sono condivise.
canottierigavirate.it

CANOTTIERI VARESE
Il Parco della Schiranna sulle sponde del lago di Varese ospita la sede della Canottieri Varese, fondata nel 1927 grazie a tredici amici che credevano “nella promozione del canottaggio nell’interesse dell’educazione fisica della gioventù”.
Società molto attiva nelle relazioni istituzionali è stata sede, negli ultimi anni, di tappe di Coppa del Mondo e Campionati del Mondo under 23. L’ambiente è dinamico e propositivo, le iniziative sono sempre interessanti e per le aziende del territorio un ottimo ambiente per passare una giornata di team building diversa dai canni consueti.
canottierivarese.org
CANOTTIERI PADOVA
Citando la Canottieri Padova, non si può fare a meno di associarla al suo più grande “condottiero”. Rossano Galtarossa rappresenta uno dei più grandi atleti Olimpici che l’Italia abbia mai avuto in tutte le discipline. Un oro, un argento e due bronzi in sei partecipazioni alle Olimpiadi ne fanno un faro per il suo sodalizio.
Lungo le sponde del fiume Bacchiglione troverete tutta la professionalità di chi si è portato 30 anni di carriera sportiva nel ruolo attuale di Direttore degli impianti. Per la formazione aziendale, un luogo con tutte le carte in regola.
canottieripadova.it
CANOTTIERI PALERMO
Fondata nel 1927, la Canottieri Palermo di affaccia nel porto della città siciliana. Dotata di club house, sale convegni, bar e ristorante, è il luogo ideale per le nostre attività di formazione aziendale. Grazie all’allenatore Benedetto Vitale, negli ultimi anni il sodalizio ha portato sul gradino più alto del podio ai Mondiali junior e Senior le sue punte di diamante, le sorelle Lo Bue. Tre titoli Mondiali che danno grande lustro ad una realtà che ambisce a sempre più grandi traguardi e che può ospitare sia eventi aziendali che team building e formazione imprenditoriale.
canottieripalermo.it
CIRCOLO NAUTICO STABIA
Il due con dei fratelli Abbagnale, vincitori di due ori ed un argento alle Olimpiadi, e le tre medaglie d’oro del fratello più piccolo Agostino, sono la punta dell’iceberg di una storia ricca di successi. Entrando nel circolo di Castellammare di Stabia (Napoli), si respira sudore, sacrificio ed un’immensa voglia di arrivare.
Club che ha visto crescere anche il nostro Livio La Padula, vincitore nella sua carriera di tre medaglie d’oro ai Campionati del Mondo, oltre al quarto posto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.
Facebook

CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO
Rosso passione e verde speranza sui quali svetta la croce di Sant’Andrea. La bandiera del Circolo Nautico Posillipo racchiude l’essenza dell’essere sportivo. Nata nel 1925, questa polisportiva napoletana, che sorge nel golfo di Mergellina, ha come sfondo la suggestiva cornice del Vesuvio. Sede ideale per attività di formazione, è dotata di club house, sala convegni, bar e ristoranti. Non ultima, una splendida vista sul golfo di Napoli! Qui il team building si colora di cielo e di mare…
cnposillipo.org

CIRCOLO CANOTTIERI LUCANI SENISE
Circolo giovanissimo, si affaccia sul lago della Diga del Monte Cotugno, nel comune di Senise (Potenza). Matera, Capitale Europea della Cultura per il 2019, dista un centinaio di chilometri e una giornata di team building può certamente arricchirsi di una visita ai celebri sassi. Perché una giornata di formazione può vivere di diversi temi: dallo spirito di squadra alla condivisione, dalla formazione all’intrattenimento, senza per questo essere meno efficace in termini di analisi e risultati.
matera-basilicata2019.it
CIRCOLO CANOTTIERI SATURNIA
Il 1864 è la data di nascita di questa splendida realtà triestina. Società ricca di storia e di passione, la Canottieri Saturnia si affaccia sul mare Adriatico dando la possibilità di svolgere diverse attività di team building, canottaggio compreso. La sede è dotata di sale convegni, bar e ristorante che permettono di mettere a proprio agio i partecipanti ai nostri eventi di formazione aziendale.
canottierisaturniatrieste.teamartist.com
CANOTTIERI ARMIDA
Società che nel 2019 festeggia i suoi primi 150 anni di storia. Sulle sponde del fiume Po, sono nati e cresciuti numerosi campioni del remo. Canottieri Armida ha contribuito con altre realtà torinesi alla fondazione della Federazione Italiana Canottaggio nel 1888 e successivamente, nel 1892, a creare la FISA, la Federazione internazionale. Ha sempre avuto la sua sede a Torino, nel Parco del Valentino; l’edificio è vincolato dalla Soprintendenza ai Beni Ambientali e Storici.
canottieriarmida.it

Scopri dove trovarci

CANOTTIERI LARIO
Lo stadio di Como che ospita le partite di calcio è dedicato a Giuseppe Sinigaglia, primo canottiere comasco a vincere i campionati del mondo nel 1914. Ciò fa comprendere quanto il canottaggio sia radicato nella città lariana.
La Canottieri Lario è una Società che ha sempre fornito alla Nazionale Italiana numerosi atleti che hanno partecipato e vinto Campionati del Mondo e Olimpiadi, compreso il nostro Edoardo Verzotti, che, quando vinse nel 2004 il titolo di Campione del Mondo, vestiva proprio i colori della Lario di Como.
canottierilario.it

CANOTTIERI LUGANO
Sulle sponde del lago Ceresio viene fondata nel 1912 la Canottieri Lugano, all’interno del porto Comunale.
Da sempre una delle più importanti società svizzere, recentemente è tornata ad avere come obiettivo un buon agonismo, anche grazie al nostro Livio La Padula, che da due anni è allenatore del settore giovanile e sotto la sua guida ha già visto aumentare il numero degli iscritti con prospettive ambiziose. Una società dalla tradizione consolidata che ora, grazie agli atleti più giovani, sta tornando in primo piano.
canottierilugano.ch

CANOTTIERI LOCARNO
Società con sede sulla sponda settentrionale del Lago Maggiore, nell’omonima cittadina svizzera: una splendida cornice naturale per poter svolgere attività di formazione e team building in un contesto davvero suggestivo.
Remando si può arrivare facilmente alle Isole di Brissago, sede di un parco botanico dove sono coltivate circa duemila specie di piante provenienti dalle aree a clima mediterraneo e subtropicale umido. In una giornata di team building, queste località potrebbero offrire anche intrattenimento e divertimento.
sclocarno.ch

CANOTTIERI CERNOBBIO
Società fondata nel 1901, si propone da sempre come punto riferimento sportivo della cittadina del lago di Como.
Grande attenzione al settore giovanile che miete successi a livello nazionale. Una recente ristrutturazione ne fa un luogo ideale per allenarsi e svolgere le nostre attività di team building. Cernobbio è particolarmente amata da un turismo d’elite, che in alcuni casi ha scelto di dimorare sul Lago di Como, in antiche ville posizionate in luoghi splendidi e accessibili a pochi. In primavera, alcune di queste ville aprono al pubblico, dando la possibilità di visitare magnifici giardini e orti botanici.
canottiericernobbio.it

CANOTTIERI VARESE
Il Parco della Schiranna sulle sponde del lago di Varese ospita la sede della Canottieri Varese, fondata nel 1927 grazie a tredici amici che credevano “nella promozione del canottaggio nell’interesse dell’educazione fisica della gioventù”.
Società molto attiva nelle relazioni istituzionali è stata sede, negli ultimi anni, di tappe di Coppa del Mondo e Campionati del Mondo under 23. L’ambiente è dinamico e propositivo, le iniziative sono sempre interessanti e per le aziende del territorio un ottimo ambiente per passare una giornata di team building diversa dai canni consueti.
canottierivarese.org

CANOTTIERI GAVIRATE
Elia Luini è stato il più grande atleta di questo sodalizio, che ha sede lungo le sponde del lago di Varese. Una medaglia d’argento conquistata alle Olimpiadi di Sidney 2000 che ha fatto da traino ad un movimento composto oggi da numerosi atleti che ogni anno vestono la maglia Azzurra.
Allenatore è Giovanni Calabrese, medaglia di bronzo nelle medesime Olimpiadi, che sta crescendo diversi ragazzi di grandi prospettive. Impegno, continuità, fiducia, motivazione e spirito di gruppo: come in una squadra, anche l’azienda vive di persone e le motivazioni valgono di più se sono condivise.
canottierigavirate.it

CANOTTIERI MOTO GUZZI
Già sede del dopolavoro della fabbrica Moto Guzzi è una fucina di medaglie Olimpiche, nonostante la Canottieri Moto Guzzi si trovi in una piccola realtà di paese. Mandello del Lario (LC), con i suoi diecimila abitanti può contare su un elevato tasso di successi. Partendo da chi oggi, all’età di 91 anni, è ancora l’artefice di tutto: Giuseppe Moioli, classe ’27, capovoga del quattro senza campione Olimpico a Londra 1948 e tuttora allenatore della società lecchese.
Ancora oggi, per visitare la fabbrica Moto Guzzi e per essere allenati da Moioli arrivano appassionati e atleti praticamente da tutto il mondo.
motoguzzi.com

CANOTTIERI MILANO
Polisportiva storica della realtà meneghina. Canottaggio punta di diamante di tutte le discipline, ha dato alla Nazionale Italiana numerosi atleti medagliati a livello internazionale. Sportivamente parlando, il nostro Edoardo Verzotti nasce qui e con i colori della società milanese conquista due medaglie, un bronzo a livello junior ed un argento a livello assoluto, ai Campionati del Mondo sotto la guida di Armido Torri.
Partendo dal Naviglio Grande si arriva alla nuova darsena, assaporando l’aria frizzante e piena di novità di cui è permeata Milano. Qui più che mai, il team building è un’ottima vitamina per un business da vivere divertendosi, oltre i soliti ritmi frenetici.
canottierimilano.it

CANOTTIERI OLONA
Storica polisportiva milanese, nata nel 1894, la Canottieri Olona sul Naviglio Grande vi accoglie per praticare sport ma anche per potervi rilassare dopo una giornata vissuta nella frenesia della metropoli milanese.
Sede ideale per i team building di canottaggio sia indoor che outdoor, offre la possibilità di svolgere formazione in aula grazie alle sale a disposizione. In Mario Palmisano,coordinatore allo sport, nonché ex campione del mondo di canottaggio e quarto alle Olimpiadi di Sidney, troverete una persone di grande esperienza, capace di capire tutte le vostre esigenze.
olona1894.it

CANOTTIERI SAN CRISTOFORO
Se oggi vi affacciate dalle sponde del Naviglio Grande di Milano vicino alla Chiesetta di San Cristoforo vedrete le acque solcate dalle innumerevoli prue della società milanese. Nata nel 2009 si è proposta da subito di fare un canottaggio per tutti. Tutte le fasce di età sono le benvenute, perché il canottaggio è uno sport dall’immenso signifcato, che ben rappresenta i valori più alti da trasmettere alle nuove generazioni.
Il Naviglio poi è sempre un contesto suggestivo, che riesce a creare atmosfere sempre diverse legate alla stagionalità e al territorio. Tutto da scoprire, perché no, anche grazie ai progetti di team building.

CUS MILANO
Centro sportivo universitario nato nel primo dopoguerra, è situato sulle sponde dell’Idroscalo, il “mare” di Milano. È un bacino artificiale che nel 2003 ha ospitato i Campionati del Mondo di canottaggio. Grazie alle acque calme, raramente colpite da forte vento, è possibile seguire gli atleti in barca lungo il percorso che costeggia lo specchio d’acqua. Logisticamente perfetto, attaccato all’aeroporto di Linate, facilmente raggiungibile.
Qui la formazione aziendale non può che essere dinamica e interattiva.
cusmilano.it

CIRCOLO NAUTICO STABIA
Il due con dei fratelli Abbagnale, vincitori di due ori ed un argento alle Olimpiadi, e le tre medaglie d’oro del fratello più piccolo Agostino, sono la punta dell’iceberg di una storia ricca di successi. Entrando nel circolo di Castellammare di Stabia (Napoli), si respira sudore, sacrificio ed un’immensa voglia di arrivare.
Club che ha visto crescere anche il nostro Livio La Padula, vincitore nella sua carriera di tre medaglie d’oro ai Campionati del Mondo, oltre al quarto posto alle Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016.
Facebook

CIRCOLO CANOTTIERI SATURNIA
Il 1864 è la data di nascita di questa splendida realtà triestina. Società ricca di storia e di passione, la Canottieri Saturnia si affaccia sul mare Adriatico dando la possibilità di svolgere diverse attività di team building, canottaggio compreso. La sede è dotata di sale convegni, bar e ristorante che permettono di mettere a proprio agio i partecipanti ai nostri eventi di formazione aziendale.
canottierisaturniatrieste.teamartist.com

CANOTTIERI PADOVA
Citando la Canottieri Padova, non si può fare a meno di associarla al suo più grande “condottiero”. Rossano Galtarossa rappresenta uno dei più grandi atleti Olimpici che l’Italia abbia mai avuto in tutte le discipline. Un oro, un argento e due bronzi in sei partecipazioni alle Olimpiadi ne fanno un faro per il suo sodalizio.
Lungo le sponde del fiume Bacchiglione troverete tutta la professionalità di chi si è portato 30 anni di carriera sportiva nel ruolo attuale di Direttore degli impianti. Per la formazione aziendale, un luogo con tutte le carte in regola.
canottieripadova.it

CANOTTIERI ARMIDA
Società che nel 2019 festeggia i suoi primi 150 anni di storia. Sulle sponde del fiume Po, sono nati e cresciuti numerosi campioni del remo. Canottieri Armida ha contribuito con altre realtà torinesi alla fondazione della Federazione Italiana Canottaggio nel 1888 e successivamente, nel 1892, a creare la FISA, la Federazione internazionale. Ha sempre avuto la sua sede a Torino, nel Parco del Valentino; l’edificio è vincolato dalla Soprintendenza ai Beni Ambientali e Storici.
canottieriarmida.it

CANOTTIERI FIRENZE
Una location di immenso fascino, suggestiva e intrisa di arte, fascino e storia poiché la sede della Canottieri Firenze è collocata, letteralmente, sotto la galleria degli Uffizi per la precisione sul Lungarno Anna Maria de Medici. Uscire in barca e passare sotto Ponte Santa Trinità ed il Ponte Vecchio è un’esperienza indimenticabile.
Facile immaginare come questo contesto possa lasciare senza parole e porti a vivere emozioni difficili da descrivere se non vissute in prima persona. Anche in questo caso, un’attività di team building verrebbe arricchita da un importante valore aggiunto.
canottierifirenze.com

CANOTTIERI ROMA
Il 28 settembre 2019 si festeggeranno i 100 anni del Circolo Canottieri Roma. E da quasi un secolo sulle sponde del Tevere si pratica il canottaggio a livello agonistico. La medaglia di bronzo di Bruno Mascarenhas alle Olimpiadi di Atene 2004 è uno dei più grandi risultati raggiunti da questa società.
Remare nella storia che permea Roma e i suoi dintorni è un valore aggiunto inestimabile per i nostri eventi di team building, che possono svolgersi anche con momenti di piacevole turismo enogastronomico, nonché con itinerari artistico-culturali.
canottieriroma.it

CANOTTIERI ONDINA
Luglio 2018: Roma si riappropria di Ondina, lo storico galleggiante sul lungo Tevere, nato nel 1935 come Circolo Dopolavoro per i dipendenti INA. L’opera di riqualificazione fornisce la possibilità di ritornare ad usufruire di un luogo affascinante dove potersi allenare e rilassarsi.
Raffaello Leonardo, medaglia di bronzo ad Atene 2004, è il riferimento per lo sviluppo delle attività del circolo, partendo proprio dal canottaggio. Un contesto particolare nuovo, seppur legato alla tradizione, dove dare un significato diverso al concetto di team building per aziende.
Instagram

CIRCOLO NAUTICO POSILLIPO
Rosso passione e verde speranza sui quali svetta la croce di Sant’Andrea. La bandiera del Circolo Nautico Posillipo racchiude l’essenza dell’essere sportivo. Nata nel 1925, questa polisportiva napoletana, che sorge nel golfo di Mergellina, ha come sfondo la suggestiva cornice del Vesuvio. Sede ideale per attività di formazione, è dotata di club house, sala convegni, bar e ristoranti. Non ultima, una splendida vista sul golfo di Napoli! Qui il team building si colora di cielo e di mare…
cnposillipo.org

CIRCOLO CANOTTIERI LUCANI SENISE
Circolo giovanissimo, si affaccia sul lago della Diga del Monte Cotugno, nel comune di Senise (Potenza). Matera, Capitale Europea della Cultura per il 2019, dista un centinaio di chilometri e una giornata di team building può certamente arricchirsi di una visita ai celebri sassi. Perché una giornata di formazione può vivere di diversi temi: dallo spirito di squadra alla condivisione, dalla formazione all’intrattenimento, senza per questo essere meno efficace in termini di analisi e risultati.
matera-basilicata2019.it

CANOTTIERI PALERMO
Fondata nel 1927, la Canottieri Palermo di affaccia nel porto della città siciliana. Dotata di club house, sale convegni, bar e ristorante, è il luogo ideale per le nostre attività di formazione aziendale. Grazie all’allenatore Benedetto Vitale, negli ultimi anni il sodalizio ha portato sul gradino più alto del podio ai Mondiali junior e Senior le sue punte di diamante, le sorelle Lo Bue. Tre titoli Mondiali che danno grande lustro ad una realtà che ambisce a sempre più grandi traguardi e che può ospitare sia eventi aziendali che team building e formazione imprenditoriale.
canottieripalermo.it